(+39) 0541.691300

Le Terme

RICCIONE TERME

Riccione Terme si trova a soli 50 mt. dal nostro HOTEL UNIVERSAL.

La vacanza si unisce al piacere: quattro preziose acque sgorgano ricche di nobili elementi per donare salute. Alla Natura si unisce la più moderna scienza termale, una sinergia che permette di sfruttare in modo completo le risorse naturali. Il moderno stabilimento sorge a pochi metri dal mare, circondato da 40.000 mq di verde. Qui un' équipe di medici specialisti si avvale delle più avanzate tecnologie della scienza termale per prevenire e curare nella più perfetta armonia con la Natura.
Riccione Terme mette a disposizione una serie di trattamenti per la cura e il benessere del proprio corpo, con possibilità di usufruire di cure termali su misura.

IL PARCO PERLE D'ACQUA

Le terme di Riccione nell'estate del 2007 hanno inaugurato il Parco Termale "Perle d' Acqua " una nuova opportunità di relax che sorge in una pineta di 3 ettari affacciata sulla spiaggia di Riccione, con migliaia di cespugli fioriti che crescono sulla sabbia.


Il fiore all' occhiello è la piscina di 800 mq riempita con acqua termale a 30° e profonda solo 1,30m dotata di idromassaggi e getti a ventaglio. Inoltre sono presenti idromassaggi e cascatelle per allietare la permanenza in queste acque. oltre a questa vasta piscina se ne trovano altre 7 molto particolari con altrettante cascate cromatiche: un elaboratore dati consiglierà la piscina nella quale immergersi in base al proprio bioritmo in modo da unire la piacevolezza delle acque termali riscaldate, al colore rilassante più opportuno. I tantissimi percorsi idro-vascolari che si trovano al Parco "Perle d'Acqua" fanno sì che ogni passeggiata sia un modo piacevole per ritrovare la salute delle proprie gambe.

Il parco è un vero e proprio mix fra divertimento e relax: - specchi d'acqua termale a 30° - animazione per bambini e adulti - attività fitness con acqua soft - Tonic-Gym - Bioginnastica.